Strumenti di connetività

HOST PRINT TRANSFORM (HPT)
Divenuta uno standard negli ambienti AS/400, la tecnologia HPT (Host Print Transform) trasforma la formattazione dei dati AS/400 in flussi di dati ASCII/PCL stampabili con i dispositivi di Nashuatec, utilizzando anche la stampa in fronte/retro e le opzioni relative ai cassetti carta in entrata e alle stampe in uscita.
L’utilizzo di HPT non richiede alcun investimento da parte della clientela. IBM® HPT (Host Print Transform) assicura la connessione diretta tra i server iSeries (AS/400) e i prodotti MFP e le stampanti Nashuatec. In tal modo, oltre a evitare di ricorrere a specifici strumenti di conversione da sistemi iSeries (AS/400) per semplici stampe di testo, si applicano le
pratiche funzioni per la gestione della carta.
 
IPDSTM UNIT
La soluzione Genuine IPDS™ di Nashuatec incrementa l’efficienza aziendale razionalizzando il flusso dei documenti ed integrando una vasta tipologia di dati da applicazioni diverse. Genuine IPDS™ consente di accedere alle funzionalità dei sistemi Nashuatec, di utilizzare in modo flessibile i differenti formati carta e di ottenere immagini di qualità superiore, il tutto senza dover acquistare nuovi software. Permette inoltre di inserire immagini, grafici, codici a barre e altri tipi di dati in un unico lavoro.Genuine IPDS™ supporta una grande varietà di opzioni di finitura in linea. Grazie ad esso le stampanti ed i multifunzione Nashuatec sono in grado di supportare i formati Advanced Function Presentation (AFP) e Intelligent Printer Data Stream (IPDS™). Con questo sistema gli amministratori di sistema possono eliminare le stampanti IPDS dedicate, le operazioni complesse diventano più semplici, le informazioni più sicure, mentre i costi di gestione vengono ridotti.
 
DEVICE TYPE ‐ SAP
Ricoh Group è membro di livello Gold del Printer Vendor Program di SAP.
Le Device Type di SAP per i modelli Nashuatec ‐ che sono disponibili attraverso i servizi SAP ‐ consentono l’utilizzo delle applicazioni di stampa tipiche delle apparecchiature MFP e stampanti laser; la loro implementazione è fondamentale per assicurare che, anche per le stampe in ambienti SAP, gli utilizzatori possano gestire automaticamente la carta selezionando i cassetti e lo scomparto di uscita, di effettuare la stampa in fronte‐retro, la graffatura e la perforazione. Inoltre, nella stampa di grandi volumi di documenti riservati, fra cui fatture, documenti di spedizione, listini e altri stampati SAP realizzati con i dispositivi Nashuatec e le stampanti laser, la produttività è davvero massimizzata.
 
INTELLIGENT BARCODE SOLUTION (IBS)
Grazie al totale supporto dei più diffusi codici a barre con funzioni integrate di check digit e inserimento automatico dei caratteri di start/stop, Intelligent Barcode & OCR Package ottimizza la produttività dei prodotti multifunzione e delle stampanti laser di Nashuatec, integrandole nei workflow di stampa.
Il software Intelligent Barcode & OCR è installato all’interno degli MFP e supporta oltre 70 tipi di codici a barre, tra cui PDF417, UPS Maxicode, Data Matrix e QR. Il prodotto esegue il controllo della plausibilità del dato, calcola il checksum e scala i codici nelledirezioni X e Y.
La soluzione è anche disponibile in versione demo, per offrire la possibilità di provare il pacchetto prima di acquistare una licenza per ciascun dispositivo di stampa.
 
Caratteristiche e Vantaggi
  • Stampa professionale
  • Semplicità di installazione
  • Bassi costi di gestione e manutenzione
  • Gestione delle periferiche facilitata
  • Sicurezza elevata