Equitrac Office & Equitrac Express

 
EQUITRAC OFFICE
Con Equitrac Office le organizzazioni possono controllare i costi di produzione cartacea di tutti i dispositivi di stampa, anche quelli eventualmente connessi al pc attraverso porte locali, eliminando gli sprechi e riducendo i costi.
Grazie a reportistica dettagliata e personalizzabile, la soluzione permette di ridurre i costi per la produzione documentale e di razionalizzare l’utilizzo delle periferiche.
Abbinato al modulo Print and Copy Control (PCC) di Nashuatec, oltre a estendere tale controllo a tutte le copie e le pagine fax provenienti dai dispositivi MFP, Equitrac mette a disposizione delle amministrazioni strumenti per gestire la sicurezza delle informazioni.

EQUITRAC EXPRESS
Questa versione, che si contraddistingue dalla precedente per gli strumenti di addebito delle pagine, è la soluzione studiata per gli ambienti pay‐per‐use, quali università e biblioteche.
Express include infatti una serie di moduli utili a definire i budget di spesa per studente, nonché un efficace modulo per la registrazione degli avvenuti pagamenti. 60 report pre impostati e personalizzabili
 
Caratteristiche e Vantaggi
  • Reportistica dettagliata dei costi la possibilità di ripartirli per centro di costo, dipartimento o singolo dispositivo, permette di applicare policy per la riduzione del TCO
  • Regole di stampa i lavori sono re‐indirizzati, sulla base di regole predefinite, ad altri dispositivi che possono garantire un costo pagina inferiore, grazie alle regole, le stampe possono essere reindirizzate su dispositivi alternativi qualora la periferica prescelta fosse ferma o impegnata in altri lavori, garantendo continuità di servizio a tutti gli utenti
  • Rilascio delle stampa con autenticazione in modalità «follow‐you‐print» attraverso il modulo PCC, solo chi ha effettivamente inviato in stampa i documenti potrà ritirare le stampe sulla periferica, autenticandosi, scegliendo quella più vicina, garantendo la sicurezza dei documenti e servizio continuo
  • Recupero dei costi abilitando la funzione di «billing code» (codice di fatturazione), ogni utente può definire, prima del rilascio di una stampa, a chi la stessa debba essere attribuita. In questo modo, attraverso i report, è possibile estrarre l’elenco di tutte le stampe e le copie effettuate per un determinato progetto per procedere all’addebito al relativo cliente