Business Application

La gestione dei documenti e delle informazioni è un’esigenza sempre più sentita dalle imprese che, per operare con successo, devono perseguire obiettivi come l’aumento di efficienza e competitività e la condivisione del patrimonio informativo dell’organizzazione.
Tali obiettivi possono essere raggiunti con l’adozione delle Business Application che, attraverso un’ampia gamma di soluzioni end‐to‐end, consentono una migliore gestione di specifici processi documentali rendendoli più efficienti, agevolando allo stesso tempo la conservazione e la fruibilità delle informazioni.
 
Microsoft PowerPoint - SOLUZ INTEGRATE NN_ CATALOGO SW _v1 - MAR
 
Processi di business
  • Contabilità Fornitori processi semplificati per l’acquisizione, approvazione ed archiviazione delle fatture in modo più efficiente
  • Contabilità Clienti miglior feedback verso il cliente grazie all’accesso elettronico veloce
  • Gestione Contratti controllo completo della gestione contratti, ricerca e recupero dei documenti, velocemente e facilmente
  • Spese semplificare i processi del reparto,  acquisire, approvare ed archiviare le fatture in modo più efficiente
  • Gestione HR gestione delle informazioni personali e dei processi HR garantendo sicurezza e conformità