AdIntegra – GESTIONE DOCUMENTALE AS400-iSeries®

adintegra

 

In una realtà di mercato in continua e rapida evoluzione è fondamentale pianificare velocemente le strategie corrette per meglio raggiungere il proprio mercato di riferimento.
Questo è possibile solo se l’informazione, sulla quale si basano le valutazioni, è disponibile e fruibile immediatamente.

PANORAMICA
AdIntegra è il modulo di Adiuto dedicato all’ambiente AS400-iSeries® che rende agevole accedere, consultare, archiviare e gestire i documenti elettronici.

  • Permette agli utenti di fruire, in qualsiasi momento e da qualsiasi maschera del gestionale AS400-iSeries®, dei documenti precedentemente archiviati in AdiJed;
  • Permette la piena e completa padronanza del sistema senza costringere l’operatore ad adattrsi e nuovi processi o nuove schermate.

AdIntegra è lo strumento semplice ed efficace per ottimizzare i tempi di archiviazione e, soprattutto, di ricerca dei documenti e delle relative informazioni.

FUNZIONALITA’

  • Operatività la ricerca, la visualizzazione o l’archiviazione del documento è possibile sia attraverso semplici pulsanti aggiunti al software di emulazione AS400-iSeries®, sia attraverso la classica interfaccia web fornita come standard nel sistema AdiJed;
  • Gestione della sicurezza gestisce la autorizzazioni su ciascun documento sia in base alla famiglia o categoria di appartenenza dello stesso, sia in base agli indici contenuti nella videata di ricerca o interrogazione di AS400-iSeries®;
  • Gestione delle categorie dei documenti tutti gli indici, le coordinate video e i percorsi di ricerca sono memorizzati nel database di AdiJed e non impattano sul sistema AS400-iSeries®. L’indicizzazione e l’inserimento di documenti creati da AS400-iSeries® non comporta alcuna operazione aggiuntiva da parte dell’utente;
  • gestione degli utenti riconosce ed utilizza gli stessi utenti già realizzati in AS400-iSeries® non richiedendo quindi la creazione di ulteriori “account” dedicati;
  • Interfaccia utente intuitiva e facile da utilizzare e rappresenta il punto di incontro tra la piattaforma AS400-iSeries® di IBM®  e l’evoluto sistema di gestione documentale integrata AdiJed.

CARATTERISTICHE TECNICHE
L’installazione di AdIntegra non richiede l’aggiunta di alcun software sulla piattaforma AS400-iSeries®.
Il modulo non richiede la modifica o la creazione di righe di codice sui programmi già operativi sul sistema AS400-iSeries®.
La logica di funzionamento del modulo lo rende in grado di operare su qualsiasi gestionale AS400-iSeries® con interfaccia 5250, indipendentemente dalla software house che lo fa realizzato o personalizzato.
 

Per informazioni dettagliate per questa soluzione Sisofo
Tel. 085.693555 – info@sisofo.com