AdiJed – GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE INTEGRATA

 

adijed

 

Tutti noi prendiamo decisioni, facciamo valutazioni, pianifichiamo strategie basandoci sulle informazioni in nostro possesso. Il tempo è una risorsa preziosa, ottimizzarlo rappresenta un obiettivo prioritario.
Organizzare e semplificare la gestione elettronica dei documenti in azienda diventa elemento fondamentale per avere informazioni risparmiando tempo e denaro.

PANORAMICA
AdiJed offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.
Semplifica il lavoro fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.
Tutte le aziende piccole, medie o grandi possono fruire dei benefici di AdiJed.
Si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.
Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.
Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.

CARATTERISTICHE TECNICHE
AdiJed è sviluppata interamente in ambiente Java ed è completamente “server-based”.
Per accedere a tutte le funzionalità di AdiJed è sufficiente Internet Explorer.
Opera in ambiente Microsoft, Linux e AS400/Iseries e si interfaccia con i database più comuni e diffusi quali Oracle, DB2 OS400, MS SQL Server, MSDE, MySQL, senza richiedere alcun intervento. Questa totale integrazione garantisce la tutela degli investimenti aziendali.
AdiJed Multi-gestione: con un’unica installazione si possono gestire più aziende, è possibile differenziare la lingua di ogni singolo utente.
Può lavorare con diversi web-server ed è in grado di gestire in modo intelligente le sedi distaccate dell’azienda.

PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  • Trasparenza I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, AdiJed non crea alcun formato proprietario nè per i documenti nè per il database;
  • Gestione degli utenti AdiJed consente la creazione e la gestione dinamica degli utenti, garantisce la completa integrazione con sistemi di single sign on;
  • Gestione della sicurezza è possibile gestire la sicurezza degli accessi e impostare livelli diversificati di accessibilità ai documenti e di abilitazione alle funzionalità del programma;
  • Formati gestiti con i documenti di qualsiasi formato digitale;
  • Gestione delle categorie di documenti permette di gestire un archivio suddividendo i documenti per categorie. Niente di preconfigurato! AdiJed, all’atto dell’installazione, è come un foglio bianco che viene disegnato e composto con il cliente;
  • Ricerca dei documenti permette di ricercare intuitivamente e agevolmente qualsiasi documento archiviato, consentendo anche una ricerca full text.

 

Per informazioni dettagliate per questa soluzione Sisofo
Tel. 085.693555 – info@sisofo.com