AdiOffice – GESTIONE DOCUMENTALE INTEGRATA MS-OFFICE

adioffice

 

Un sistema di gestione documentale deve integrarsi fortemente con i sistemi operativi, con gli strumenti e le strutture informatiche aziendali.
Gestire in modo adeguato i documenti, sia a livello funzionale sia applicativo, consente di organizzare e amministrare al meglio le attività lavorative quotidiane.

PANORAMICA

  • Permette la comunicazione diretta ed efficace tra le applicazioni classiche nel mondo Microsoft Office® [MS Word , MS Excel, MS PowerPoint e MS Outlook] nonchè la piattaforma Lotus Notes® e la gestione documentale AdiJed;
  • Permette la piena e completa padronanza del sistema, senza costringere l’operatore ad adattarsi a nuovi processi;
  • Offre uno strumento semplice ed efficace per ottimizzare i tempi di archiviazione precisa e veloce delle relative informazioni aziendali;
  • Consente una gestione completa della pratiche aziendali.

FUNZIONALITA’
AdiOffice attraverso l’utilizzo di un semplice bottone aggiunto alla barra degli strumenti delle applicazioni MS Office®, consente all’utente di interagire con un’interfaccia grafica che permette l’inserimento automatico o manuale degli indici del documento.
Con AdiOffice è possibile inviare ad AdiJed il singolo messaggio di posta elettronica, il messaggio di posta completo dei propri allegati o anche il solo allegato. Mai più caselle di posta pesanti e piene di documenti inutili.
AdiOffice grazie al suo componente Lotus Notes Interface®, permette la comunicazione tra AdiJed e il client di posta Lotus Notes®.
 

Per informazioni dettagliate per questa soluzione Sisofo
Tel. 085.693555 – info@sisofo.com