ImgHeaderDocumentale

Le soluzioni di DMS (Document Management System) migliorano la gestione dell’archivio elettronico e dei workflow, semplificando le attività di ricerca, condivisione, consultazione, convalida e approvazione dei documenti, anche in
contesti di conservazione sostitutiva. Attraverso queste soluzioni le aziende possono raggiungere elevati standard di efficienza organizzativa per rendere un migliore servizio a utenti interni e ai clienti. L’offerta spazia dalle soluzioni desktop per l’organizzazione ‘locale’ dei documenti a soluzioni basate su server/web per le medie/grandi aziende.

Le organizzazioni hanno necessità di soluzioni che consentano di:
• organizzare e semplificare la gestione elettronica dei documenti
• migliorare l’efficienza aziendale grazie a un recupero di tempo e di risorse
• gestire i workflow documentali e i flussi di approvazione dei documenti per
rendere più efficienti i processi interni
• ricercare e recuperare velocemente i documenti
• conservare in modalità sostitutiva i documenti con validità fiscale secondo
quanto prescritto dalla normativa italiana

Taglia gli sprechi

Leader nella semplificazione dei flussi di comunicazione digitale per il risparmio di tempi e risorse

Sisofo divisione Consulting è in grado di offrire soluzioni con progetti pensati ad hoc per i differenti mercati verticali, risolvendo i problemi legati all’archiviazione e alla gestione documentale e favorendo una maggiore fruibilità delle informazioni.

ELIMINA LA CARTA

In ogni azienda si producono documenti: fatture, bolle di accompagnamento, offerte oppure progetti o semplici comunicazioni di posta elettronica. Perché lasciare questo patrimonio di informazioni importantissime per l'azienda sulla carta? La normativa non è più di ostacolo, i benefici di medio e lungo periodo sono garantiti in termini di risparmio, efficienza e tutela ambientale.
Cosa aspetti? Sisofo mette a disposizione le migliori tecnologie per farlo.

PASSA ALLE FATTURE ELETTRONICHE

Usare ordini e fatture elettroniche permette di risparmiare per l'intero ciclo di acquisto, dall'ordine al pagamento passando alla de-materializzazione del ciclo attivo e passivo.

ARCHIVIA IN DIGITALE

Quanto tempo passano i tuoi dipendenti alla ricerca di documenti archiviati male o dispersi?
Archiviare e conservare in forma digitale, invece, fa risparmiare e guadagnare in efficienza.
Con i motori di ricerca e la protocollazione elettronica i documenti sono più facilmente recuperabili e le informazioni sono più accessibili.
L'archiviazione e la conservazione sostitutiva permettono di ridurre i costi di gestione delle informazioni e dei documenti
La conservazione, in particolare, permette di risparmiare anche sui costi di immagazzinamento e mantenimento dei documenti.

USA I MODULI ELETTRONICI

Raccogliere informazioni con moduli cartacei e poi doverli inserire manualmente in un archivio elettronico è una delle attività più costose. Se vuoi risparmiare non solo carta, ma anche tempo dedicato ad attività di basso valore aggiunto puoi farlo subito.

FAX SENZA CARTA

Potrai inviare, ricevere e visualizzare i fax con la stessa semplicità della posta elettronica. Anche fuori ufficio sarà possibile ricevere 'via fax' tutte le informazioni necessarie.

CONDIVIDI AL MEGLIO LE INFORMAZIONI AZIENDALI

In ogni azienda le attività sono il risultato del contributo di diverse persone, aree, processi, funzioni. Questo presuppone che tutti i soggetti coinvolti possano cercare e condividere le informazioni in modo semplice e rapido.
Aiutare le persone a risparmiare anche solo 2 ore la settimana per trovare le informazioni significa ridurre i costi, destinando le risorse ad attività più redditizie.

Rivolgiti a noi

Energia, carta, spazio, tempo e denaro:

quanti sono i fronti di spreco nella tua azienda? E come potresti ridurli?

Rivolgiti a noi