Cattura e distribuzione

Le soluzioni per la Cattura e Distribuzione migliorano le attività di scansione, distribuzione e condivisione dei documenti, consentendo ad esempio di inviare direttamente dal pannello multifunzione i documenti scansiti a un indirizzo email, a un fax, a una cartella di rete oppure di archiviarli direttamente nel sistema di document management. In questo modo il multifunzione diventa un hub documentale in grado di trasformare i documenti cartacei in workflow digitali a vantaggio dell’efficienza e della riduzione dei costi.

Le soluzioni di Cattura e Distribuzione consentono di trasformare il business riducendo i costi e migliorando l’efficienza grazie a processi totalmente elettronici.

Per rendere il business dinamico ed efficiente ed evitare che i crescenti volumi di documenti rallentino i processi è necessario:

• definire flussi di scansione standard e omogeni per tutti
• gestire e processare le informazioni velocemente e in maniera accurata
• eliminare i processi manuali e le inefficienze connesse a favore di
automatismi
• rendere il multifunzione un hub documentale
• migliorare la distribuzione dei documenti
• garantire sicurezza alle informazioni
• gestire i documenti anche in un’ottica di conformità

Studi commercialisti

Studio Commercialisti Immagine

Con Sisofo atti societari, bilanci e allegati possono essere convertiti in formato PDF/A, indispensabile per la trasmissione degli atti societari amministrativi al Registro delle Imprese. Con la soluzione DigiDocFlow, integrata nelle periferiche multifunzione, è possibile acquisire i documenti cartacei e trasformarli immediatamente i documenti elettronici, risparmiando tempo e migliorando la catalogazione.

Agenzie pratiche auto

immagine agenzie pratiche auto

Sisofo propone la soluzione Nashuatec “FACILE”, che consente l’archiviazione e la gestione delle pratiche auto con una apparecchiatura multifunzione di ultima generazione. Basta digitare sulla tastiera di comando del multifunzione Nashuatec il numero della pratica per eseguire una scansione e nello stesso tempo archiviare in una cartella predefinita i documenti relativi. Un altro grande vantaggio? La possibilità di ricercare i documenti archiviati in modo semplice e rapido per numero di pratica, targa del veicolo, nome e codice fiscale del cliente.