Approccio “Pay per IT” ALL INCLUSIVE

E' molto importante per le aziende avere un settore IT perfettamente ottimizzato. Sisofo fornisce soluzioni e servizi che supportano il business delle aziende e le aiutano a crescere. Un approccio chiaro e razionale che consente di dare vita a soluzioni personalizzate e su misura. Accanto alle migliori soluzioni tecniche presenti sul mercato, i nostri clienti hanno a disposizione un unico punto di contatto per la fornitura e l’assistenza tecnica: una rete capillarmente diffusa in grado di supportarli per qualsiasi esigenza IT. Le imprese, tramite un canone mensile fisso che garantisce costi certi e sotto controllo nel tempo, si liberano così degli oneri di gestione, aumentando allo stesso tempo l'efficienza e la disponibilità di sistemi sempre aggiornati. Gli IT Services sono ideali per le organizzazioni sia di piccole che di grandi dimensioni. Spesso le piccole aziende non hanno al proprio interno un reparto IT che possa progettare e presidiare gli asset IT.

 Che tipo di aziende possono trarre un vantaggio dagli IT Services?

Gli IT Services sono ideali per le aziende sia di piccole che di grandi dimensioni. Le prime spesso non sono provviste di un reparto IT dedicato per progettare  e gestire gli asset. Di queste attività si fa carico Sisofo.

Alle aziende più grandi vengono invece proposti servizi su misura. Viene elaborato cioè un progetto ad hoc dopo una accurata fase di analisi.

Per una gestione ottimale dell’infrastruttura IT, Sisofo è in grado offrire ai suoi clienti:

  • un allestimento completo della postazione di lavoro
  • servizio di Help Desk informatico di primo e secondo livello per la gestione delle postazioni di lavoro

    • servizio di l'installazione e configurazione pc
    • servizio di assemblaggio, installazione e configurazione Server
    • servizio assistenza e manutenzione on site
    • monitoraggio e gestione da remota
    • servizi tecnico-sistemistici per la realizzazione progetti
  • reportistica dei livelli di servizio

Tutto questo si traduce in un ambiente IT ottimizzato, in una maggiore disponibilità di sistemi sempre aggiornati.