Servizi completi ed efficienti

I servizi Documentali Gestiti realizzati da Sisofo mettono i vostri dipendenti in condizione di accedere alle informazioni giuste al momento giusto e nella forma giusta, dovunque si trovino.

Noi siamo in grado di realizzare questo obiettivo osservando come le informazioni viaggiano nella vostra azienda:

  • Input
  • Capacità di elaborazione
  • Output

Le ricerche effettuate evidenziano che la spesa totale che si registra in Europa per la gestione documentale si stima in oltre 14 miliardi di Euro all’anno

Lavorando in partnership con Sisofo potete ridurre i vostri costi.

Cosa significa ottenere le informazioni al momento giusto?

Il Capitale Informativo consiste nel gestire le conoscenze e le esperienze collettive dei dipendenti.

Con il Capitale Informativo che funge da motore della crescita economica, come possono i dipendenti generare e condividere informazioni fra di loro e con l’azienda senza che ciò si traduca in un costo per l’azienda?

Le ricerche effettuate evidenziano i costi allarmanti che derivano da un’errata gestione del Capitale Informativo

  • 7,4 ore perse ogni settimana “a cercare informazioni senza trovarle” e  “a riformattare dati provenienti da fonti multiple”
  • Circa 9000 Euro all’anno per dipendente in base a stipendi medi
  • Si prevede che entro il 2020 le informazioni digitali saranno cresciute di 30 volte, e tuttavia il numero di professionisti informatici che ci si aspetta le gestiranno sarà cresciuto solamente di un fattore pari a 1,4
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Il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno

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Come migliorare la gestione dei documenti aziendali?

Il miglioramento della gestione dei documenti aziendali, richiede un attento esame non solamente della tecnologia utilizzata per l’accesso alle informazioni, ma anche dei processi che evidenziano come esse siano gestite e del modo in cui i dipendenti creano e utilizzano le informazioni.

Il nostro approccio consiste nell’ottimizzare ciascuno di questi elementi.

Sisofo:

  1. si sforza di capire meglio il modo di lavorare dei vostri dipendenti, in modo da poterli assistere e farli diventare più efficienti nel gestire i documenti.
  2. studia l’intero processo che riguarda i documenti: come arrivano le informazioni in azienda, come fluiscono al suo interno e come i dipendenti accedono ad esse quando ne hanno bisogno. Attraverso la ricostruzione della gestione dei processi documentali garantiamo che i vostri dipendenti possano accedere alle informazioni giuste al momento giusto.
  3. implementa la tecnologia che va incontro alle esigenze della vostra azienda.
  4. vi aiuta a gestire il vostro intero ambiente documentale, garantendovi i vantaggi della presenza di un unico punto di contatto.