Progetto

L’integrazione che semplifica

Sisofo ha sviluppato una soluzione innovativa dedicata agli studi professionali. Una soluzione per lavorare meglio, interagire con i propri clienti e creare un’opportunità per un nuovo business. Ottimizzare e migliorare la produttività e la flessibilità riducendo sensibilmente i tempi e le risorse utilizzate, senza cambiare radicalmente il modo di operare abituale.

L’esclusiva piattaforma integrata consente, infatti di lavorare efficacemente sulle strutture dei dati e sulle applicazioni già presenti in azienda.
Il risultato sarà ottenere un flusso digitale immediamente disponibilie e utilizzabile per la contabilizzazione, l’archiviazione e la consultazione.

Vantaggi della piattaforma
• Meno risorse impiegate per il data entry
• Cost saving del 30-70%
• Utilizzo software e hardware abituali
• Accessibilità dei dati da qualsiasi dispositivo
• Azzeramento dei tempi di ricerca
• Più sicurezza e riservatezza
• Disponibilità e ristampa immediata in caso di necessità
• Recupero degli spazi dedicati all’archivio
• Miglioramento della qualità di interazione

Verso i propri clienti
• Scambio di documentazione da azienda/cliente a commercialista e viceversa