PoliticaQualita_img

 7 punti per una qualità come obiettivo primario

1. ORIENTAMENTO AL CLIENTE
Le aspettative dei nostri Clienti sono al centro delle nostre attività un approccio attento e flessibile è il merito principale che ci viene riconosciuto
2. ORIENTAMENTO AL RISULTATO
Offrire un servizio di qualità è la chiave per ottenere in modo duraturo risultati aziendali eccellenti, frutto di una costante attenzione alle esigenze del Cliente, dei Collaboratori e dei Colleghi.
3. MANAGEMENT DEI PROCESSI
Impegno costante nella definizione di procedure aziendali pensate nell’ottica di una migliore allocazione e utilizzo delle risorse, monitoraggio delle funzioni , delle competenze e dei carichi di lavoro
4. APPRENDIMENTO CONTINUO, INNOVAZIONE E MIGLIORAMENTO
Il nostro processo di miglioramento continuo si fonda sull’impiego di metodologie mirate, sullo scambio efficace delle conoscenze e sul coinvolgimento attivo di tutte le figure aziendali, che accrescono in modo continuo le loro competenze.
5. CREAZIONE DI PARTNERSHIP
Creare e mantenere efficaci rapporti di partenariato strategico con importanti aziende del settore, per diventare punto di riferimento globale per l’analisi, la progettazione, lo sviluppo di soluzioni e servizi innovativi.
6. RESPONSABILITA' NEI CONFRONTI DELLA COLLETTIVITA'
Le competenze ambientali e sociali creano fiducia nella collettività.
L’impegno per la tutela delle risorse naturali, la pianificazione di attività mirate a questo scopo, accrescono la credibilità e la stima nei nostri confronti.
7. CODICE ETICO
Il peso dei valori e l’etica professionale basata su principi di onestà, equità e rispetto tramandataci da nostro padre nonché fondatore di Sisofo, Renato Sisofo,si traduce oggi in un Codice Etico che ci ha consentito di conservare e fidelizzare un parco di mille clienti e costituisce una garanzia per tutti gli interlocutori interni ed esterni all’azienda, affinché la tutela dei diritti individuali e professionali sia costantemente assicurata.Un modello di riferimento comportamentale imprescindibile, che identifica i valori in cui crediamo sia come persone che come azienda.

essay custom
essay writing services http://papereast.com