Rassegna stampa

Il Sole 24 Ore | 14 Febbraio 2019

F.lli Sisofo srl
Nuovi successi 
Attiva da oltre 40 anni, la F.lli Sisofo Srl offre ai propri clienti consulenza e inno­vative soluzioni hardware e software per la gestione del­le informazioni e l’ottimizza­zione dei processi aziendali.
I suoi servizi sono digital oriented e ad elevata perso­nalizzazione, e vengono pro­posti dopo un attento esame dei flussi di lavoro del cliente finalizzati alla progettazio­ne di un sistema integrato, personalizzato, flessibile e smart, che possa potenziare l’efficienza aziendale e sem­plificare la gestione delle in­formazioni.
Sisofo sta portando avanti un lavoro basato su un avan­zato processo di analisi pre­dittiva e finalizzato all’integra­zione di software basati sulla machine learning. Un proget­to in grado di creare valore alle aziende che lo utilizze­ranno e che a Sisofo è valso il successo nella VII edizione del concorso “Impresa in Ac­cademia” indetto da Confin­dustria Chieti Pescara.

Novità: deposito telematico degli atti dalla sede ANF

Tra pochi giorni il deposito telematico degli atti processuali potrà essere effettuato anche dalla sede ANF presso il Tribunale di Pescara.

Da un paio di settimane è in corso una sperimentazione del servizio, una sorta di "postazione pubblica" di particolare utilità per chi non dispone ancora di idonee tecnologie e competenze, realizzato, con la nostra collaborazione, dalla sede pescarese dell'Associazione Nazionale Forense

A breve, dunque, l'apertura al pubblico, con uno sportello dedicato che funzionerà a prenotazione, eviterà attese e garantirà la necessaria privacy, con la presenza di un'operatrice addetta alla sede, che nella fase di avvio si avvarrà della presenza di un tutor esperto del sistema operativo. Oltre al deposito degli atti processuali il servizio sarà in grado di elaborare fatture elettroniche.

Save the date

Seminario di
Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva Documentale:
Normativa e Applicazione
 
Martedì 7 Ottobre 2014, ore 15.30
c/o Confindustria Chieti Pescara
Sala Orofino
Sede di via Raiale, 110 bis – 65128 Pescara

Guarda al futuro

Integrare, automatizzare, semplificare

Il processo contabile diventa opportunità di risparmio e nuovo business

Seminario Martedì 19 Novembre 2013 – Ore 14.45

Museo delle Genti d’Abruzzo – Sala G. Favetta – Pescara

Evento Antiriciclaggio

Antiriciclaggio_RassegnaStaSisofo si è impegnato come unico sponsor dell’evento organizzato dalla Team System e dai suoi sei rivenditori abruzzesi, dedicato all’antiriciclaggio.
Tra i principali temi trattati:

– gli accertamenti dell’amministrazione Finanziaria,
– la posizione della giurisprudenza e gli adempimenti del professionista.
-le novità 2013 sugli adempimenti e le verifiche negli studi professionali.
L’evento, che ha suscitato un grande interesse, si è tenuto a Pescara il 22 Maggio 2013.

Visualizza la notizia in formato pdf»

Saving Tour – Save the date

Immagine Save the DateSisofo, leader regionale nei servizi per la gestione documentale, organizza il 26 maggio 2011 la sesta tappa del Saving Tour Nashuatec, unica nel centro-sud. Un’occasione per presentare direttamente alle PMI le soluzioni più innovative per la stampa e la gestione elettronica dei documenti, in un’ottica di risparmio energetico e di salvaguardia delle risorse ambientali.

Vai all’articolo in formato pdf»

Sisofo a Impatto Zero®

immagine Life Gate Impatto ZeroAderendo al progetto Impatto Zero®, i 1.129 kg di CO² generati dall’evento Saving Tour dello scorso 26 maggio, sono stati compensati contribuendo alla creazione e alla tutela di 2.259 mq di foreste in crescita in Italia, nel Parco della Madonnetta.

Leggi l’articolo su www.lifegate.it»

Sisofo e Pescara Calcio

SisofoPescaraCalcioLa presenza di Sisofo come sponsor durante la partita del campionato di serie B Pescara-Verona del 16 gennaio 2012.

Convegno

ConvegnoArchiviazSost

Convegno “L’archiviazione elettronica dei documenti e la conservazione sostitutiva”

Giovedì 15 dicembre- Ore 15.00

Sala conferenza Carichieti – Chieti

Il convegno è gratuito ed è aperto a praticanti e collaboratori di studio.

 

 

Il video del Saving Tour!

SavingTour

L’evento Saving Tour: il contenimento dei costi documentali come leva competitiva svoltosi il 26 maggio al Romantik Hotel Villa Maria di Francavilla ha ottenuto un notevole riscontro.

Molte aziende del territorio hanno partecipato per approfondire i servizi innovativi che consentono di risparmiare in termini di risorse economiche e ambientali

GUARDA IL VIDEO